Disitaly - • La rassegna stampa

COMUNICATO STAMPA

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno rinnovato la fiducia e il sostegno al nostro Gruppo, ingiustamente diffamato da un Associazione di Consumatori che, rispecchiando le tristi modalità dei nostri tempi, ha pubblicato un articolo puntando il dito contro di noi in maniera arbitraria e senza conoscenza alcuna delle dinamiche di questo settore.

Disitaly è una società indipendente che ha, da sempre, preso le distanze dal canale distributivo bancario ed è, pertanto, assolutamente estranea ai recenti scandali.

Abbiamo diffidato tale Associazione di Consumatori intimandogli di rimuovere le parti offensive nei nostri confronti e procederemo comunque a tutelare le nostre ragioni in tutte le sedi competenti con denuncia e richiesta danni.

Nel rinnovare il ringraziamento ai nostri fedeli Clienti e Collaboratori che, ben conoscendo la nostra serietà, non sono caduti nell’agguato mediatico, porgiamo i più grandi auguri di Buone Vacanze che quest’anno ci siamo tutti ben meritati.

Milano, 4 Agosto 2020

Scarica il comunicato stampa

LA RASSEGNA STAMPA

In questa sezione la Rassegna Stampa Disitaly con articoli e pubblicazioni sui nostri Convegni e sulle nostre Sponsorizzazioni. Una selezione di eventi che hanno annoverato fra i relatori, importanti esponenti del mondo universitario con il patrocinio di prestigiosi Istituzioni Universitarie.



LA FORMAZIONE ALLEATA DEL BUSINESS: IL CASO DISITALY GROUP
Leggi l'articolo.